Matt Watson, l’uomo che pesca Marlin dalla tavola da surf

Quasi sicuramente il nome Matt Watson di per se non vi dirà nienta, ma sicuramente girando per il web vi sarete già imbattuti in alcuni dei suoi video di pesca… diciamo estrema. Si perchè Matt si diverte a pescare pesci particolarmente spettacolari in modi altrettanto spettacolari.

I suoi video hanno fatto il giro del mondo, tanto che Matt è stato invitanto a parlare di pesca anche al famoso talk show americano David Letterman Show. E alla domanda del coduttore “quale sarà la tua prossima avventura?” Matt ha risposto con una naturalezza quasi disarmante:

Catturare un marlin a bordo di una tavola da surf!

Detto fatto, Watson è uscito a bordo della sua tavola da surf, canna alla mano e ha cominciato a pasturare la zona aspettando che il marlin si facesse vivo. Non ci è voluto molto prima che il meraviglioso pesce si facesse vedere. Il combattimento è durato circa un’ora e mezza e quando il pesce è stato vicino alla tavola Matt ha deciso di tagliare il filo e liberare lo strepitoso avversario, un marlin dal peso stimato tra i 120 ed i 130 Kg.

Resta da domandarsi quale sarà la prossima avventura di Matt Watson…

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.