Golden Pike 2014

https://www.youtube.com/watch?v=YOMpSzFacyY

Anche quest’anno si terrà una manifestazione ormai simbolo della pesca a spinning alla ricerca di Mr. Esox la Golden Pike 2014, come gli anni passati il torneo sarà organizzato in due prove di qualificazione più una finale composta da un tetto massimo di 60 pescatori.

Sono consentite esche artificiali, realizzate o modificate anche artigianalmente, in materiali metallici, legnosi, plastici e siliconici, utilizzate singolarmente o combinate assieme. Tipi di pelo e piume sono consentiti purché accessori ai suddetti materiali. Tutte le altre esche sono vietate, compresi scent e pastelle in aggiunta all’artificiale.

L’evento è all’insegna del Catch & Release infatti ogni cattura verrà convalidata e pesata dal giudice di gara e successivamente rilasciata dal concorrene nel minor tempo possibile e con il maggior rispetto possibile per questo fantastico pesce.

Prima Selezione

Si terrà Domenica 9 Novembre presso la pesca sportiva Tre Laghi di Oscasale la prima selezione che permetterà ai pescatori nelle prime trenta posizione di qualificarsi per la finale che si terrà nello stesso lago il 14 dicembre.

Informazioni utili:

Località:  Pesca sportiva Tre Laghi – Torbiere Oscasale Cappella Cantone (CR)
Ritrovo: ore 7.00 presso il bar/ristorante situato all’ingresso del complesso
Durata: 4 ore
Costo: 35 € da versare entro il 2 Novembre
Modulo Iscrizione: PDF modulo d’iscrizione prima selezione
Contatti: Sig. Silvio Smania – Tel. 049.8055746 (orari serali)

 Seconda Selezione

Si terrà Domenica 23 Novembre presso il lago di Acquapartita in provincia di Forlì-Cesena la seconda selezione che permetterà ad altri trenta di pescatori di qualificarsi alla finale che si terrà ai Tre Laghi di Oscasale il 14 Dicembre potendo così vincere uno dei tre Viaggi in Svezia alla ricerca dei Pike nordici.

Informazioni utili:

Località:  Lago di Acquapartita – Bagno di Romagna (FC)
Ritrovo: ore 7.00 presso il bar/ristorante “Il Cacciatore” ubicato in via Acquapartita 125
Durata: 4 ore
Costo: 35 € da versare entro il 16 Novembre
Contatti: Sig. Silvio Smania – Tel. 049.8055746 (orari serali)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.