Il blog della pesca sbarca su Google+

google-plus

Settimana scorsa la pagina facebook del nostro blog ha superato i 2000 fan, un risultato fantastico raggiunto soprattutto grazie a voi cari pescatori. Si il merito è soprattutto vostro che venite a leggere (molti) e a scrivere (un po’ pochini, si puà fare di meglio) su Il blog della pesca i vostri articoli e le vostre esperienze.

Vorremmo ringraziarvi tutti uno ad uno, ma abbiamo pensato che il modo migliore per ringraziarvi sia quello di farvi un regalo.

Così abbiamo pensato a un regalo che premiasse quegli utenti più affezionati che avevano voluto farci l’onore di condividere con noi e con gli altri utenti i loro articoli scrivendo per Il blog della pesca. Abbiamo deciso di dare ai vostri articoli utleriore visibilità nel mondo del web.

Da oggi Il blog della pesca arriva anche su Google+, il social network di casa Google. Così dopo l’aggiunta del servizio Google Currents avvenuta per festeggiare i nostri primi 1000 fan su Facebook un nuovo strumento targato con la grande G di Mountain View si aggiunge alla tackle box di noi pescatori online.

Non resta quindi che ringraziarvi ancora a nome di tutto lo Staff, invitarvi come sempre a scrivere delle vostre esperienze di pesca su Il blog della pesca, e di correre subito a mettere il fatidico +1 sulla nuova pagina de Il blog della pesca, oltre che su twitter e facebook se non lo avete già fatto.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.