5° Hooked – Trout Day

Volantino quinto Trout Day HookedHooked comincia subito bene il nuovo anno, organizzando, domenica 13 gennaio, il quinto Trout Day della stagione. Per l’occasione, l’azienda diventata ormai un caposaldo nella costruzione di artificiali per la pesca a spinning, ci porta a Como, presso la riserva APS del torrente Breggia.

Una gara che si preannuncia entusiasmante, sia per la location che per la super immissione di trote prevista.

Durante la manifestazione verranno presentate anche le novità per l’anno 2013, un ottima occasione quindi per scoprire i nuovi aritificiali completamente made in Italy di casa Hooked.

L’evento si svolgerà nel massimo rispetto della filosofia Catch & Release, per cui è previsto l’utilizzo di artificiali adatti allo scopo: amo singolo senza ardiglione (o con ardiglione schiacciato), come ci ricorda il regolamento della riserva di pesca del torrente Breggia.

All’evento parteciperemo anche noi de Il blog della pesca, sperando in un piazzamento migliore rispetto all’ultimo Trout Day a cui abbiamo partecipato. Per cui se domenica 13 avete voglia di una bella gara di pesca venite a trovarci a Como.

Info utili:

Iscrizione: 30 €
Numero di partecipanti: 30
Vince chi accumula più centimetri (ricordiamo il NO KILL)
Ritrovo ore 07:00 presso il negozio Pescasport Ropino in via Asiago 25/n, Como
Dalle 08:00 alle 12:15 si terrà la gara, suddivisa in due gruppi: 08:00 – 10:00 primo gruppo, 10:15 – 12:15 secondo gruppo
Ore 13:00 pranzo presso il bar Alternativo, adiacente al negozio Pescasport Ropino (primo piatto + bibita + caffè)

Evento Facebook
Sito ufficiale Hooked Innovative Fishing Lures

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.