Carp Show & Specialist

Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre 2012 alla fiera di Ferrara si svolgerà Carp Show & Specialist, la mostra mercato delle attrezzature dedicate alla pesca alla Carpa, al Siluro e al Barbo. Un appuntamento che a quanto apre coinvolgerà i maggiori esponenti italiani e i maggiori marchi del settore, promuovendo il Carp Fishing e permettendo ai visitatori di assaporare le novità della stagione 2013.

Durante la manifestazione non mancheranno i video, le relazioni tecniche e agli interventi dimostrativi dei migliori esperti italiani, che risponderanno a domande sulle esche, sull’uso dell’attrezzatura, sulla sicurezza in pesca, sulla cura del pescato, sui terminali, gli inneschi e molto altro ancora.

Sembra inoltre che la scelta di Ferrara come centro fieristico non sia casuale: Infatti oltre a essere una cittadina molto comoda da raggiungere sia dal nord che dal centro-sud, Ferrara è anche il punto di incontro di moltissime tecniche di pesca. Sia in mare che in acque interne grazie alla vicinanza con la foce del fiume Po, i numerosi canali e le sue coste.

Insomma un appuntamento da non perdere per gli amanti del carp fishing e del cat fishing. Soprattutto perchè in contemporanea si terrà Artificiali – lures expo, la fiera dedicata al mondo della pesca con esche artificiali. Una fiera a tutto tondo insomma.

Fonte:

Sito ufficiale della fiera
Pagina ufficiale della fiera

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.