Categoria: Esche Naturali
Continuiamo a parlare di Pesca all’inglese, dopo aver visto, tutte le attrezzature e le montature da usare pescando all’inglese è arrivato il momento di parlare di esche, e successivamente …
Oggi parliamo di uno strumento fondamentale, importantissimo senza la quale non si può pescare all’inglese: La Nassa!!! Questo strumento, che risulterà caro a chi si batte ogni giorno per …
Continua la nostra rubrica dedicata alla pesca all’inglese, e continuiamo a parlare di tutti quegli accessori che, dopo le attrezzature fondamentali come le match rod, i mulinelli, ecc… si …
Come si è potuto comprendere dai miei scritti precedenti pescare all inglese vuol dire pescare a distanza e di conseguenza la pasturazione va rapportata alla nostra azione di pesca. …
Sono le 07:30 del mattino e fa un freddo cane che se qualcuno prova a sputarmi in un occhio, lo sputazzo congela più in fretta del input che arriva …
È mattina, una banalissima Domenica mattina di un banalissimo Dicembre. Sono le 05:30 e la sveglia si fa sentire… È ora Ste devi alzarti se vuoi andare a pesca! …
Continuiamo a parlare di pesca all’inglese e questa volta lo facciamo con alcuni consigli per i meno esperti Alla fine di questa carrellata di post dedicati al confezionamento delle …
Torniamo a parlare di pesca all’inglese, e dopo gli utlimi articoli pubblicati sul come preparare alcune lenze dedicate a questa tecnica, oggi ritorniamo a parlare del waggler, approfondiremo il …
Ritorniamo a parlare di pesca all’inglese ricominciando da dove ci eravamo fermati, cioè da alcune lenze per pescare all’inglese che possiamo preparare per affrontare le diverse situazioni. La scorsa …
Oggi Tratterò un argomento molto tecnico ed importante, il confezionamento delle lenze che serviranno, nella pesca all’inglese, per coprire un buon numero di situazioni che si presentano al pescatore …