Dopo lo straordinario successo del Madunina, il campionato sociale riservato ai belly boat organizzato ogni anno da BassClan Milano, per questo 2015 il club milanese di pesca al bass ha deciso di raddoppiare!
In collaborazione con T2 Distribution e Gone Fishing Shop è stato organizzato un campionato sociale formato da due eventi e riservato alle barche a motore elettrico. L’evento si terrà nella straordinaria cornice cittadina della riserva Pianeta Verde di Buccinasco, storica clubhouse del club giallo/nero a pochi km dal centro della caotica Milano e che in passato è stato il palcoscenico ideali per diversi eventi.
Una competizione di tutto rispetto questa del BassClan Classic 2015 che vede tra i partecipanti diversi pescatori titolati a livello nazionale, come ad esempio la coppia Ballabio/Frigerio campioni italiani (insieme a Francesco Serina) a squadre nella categoria belly boat, oppure a Lorenzo Congiunti che nel 2014 ha preso parte al team giallo/nero che ha portato il campionato italiano a squadre nella categoria motore elettrico. Ma non sono da meno le altre coppie partecipanti!
I partecipanti
26 aprile 2015 -La prima prova del BassClan Classic 2015
Il 26 aprile si è tenuta, come da programma, la prima prova di questo entusiasmante evento di pesca al black bass. La giornata è stata caratterizzata da tempo incerto con cielo coperto e temperature più basse rispetto i giorni precedenti anche se non ci sono stati i rovesci che ci si aspettava secondo le previsioni meteo.
Il Pianeta Verde si è dimostrato ancora una volta una splendida location per questi eventi, riuscendo a regalare molto pesce a tutti i partecipanti per tutta la durata della manifestazione.
Qui di seguito potete trovare la classifica del primo giorno e le nostre insterviste a tutti i partecipanti per sapere
La classifica del primo giorno
- Rampinelli/Rampinelli
5 pz – 5,255 kg -> Intervista - Benvenuti/Maschio
5 pz – 5,210 kg – BIG BASS 1,650 kg -> Intervista - Fort/Russo V
5 pz – 4,750 kg -> Intervista
- Grassi PL/Congiunti
5 pz – 4,095 kg -> Intervista
- Russo L/Gervasoni
5 pz – 3,818 kg -> Intervista
- Frisaldi/Radici
4 pz – 3,235 kg -> Intervista
- Cantamessa/Grassi P
5 pz – 3,118 kg -> Intervista
- Frigerio/Ballabio
5 pz – 2,395 kg -> Intervista
- Raldiri/Saporito
2 pz – 1,050 kg -> Intervista
Appuntamento a Giugno, per la seconda prova di questo evento sociale firmato BassClan Milano e patrocinato da Luca Russo di T2 Distribution e da Gone Fishing Shop Milano.