Damiki Cup 2015

Credo che ve ne siate già accorti tutti, il freddo è arrivato anche qui da noi, e come tutti sanno la stagione fredda coincide con la stagione della pesca alla trota in laghetto.

Come di consueto arrivano anche tutta una serie di eventi agonistici dedicati alla pesca alla trota, un ottimo modo per rimanere in allenamento e godersi la giornata con amici provenienti dalle varie parti d’Italia.

Il primo evento dell’anno è targato T2 Distribution e si svolgerà il 15 Novembre al lago Triangolo a Martinengo(BG), la Damiki Cup quest’anno avrà una nuova formula con solo 30 partecipanti.

11933404_886418621442737_1803876971364030658_n

Il regolamento è semplice e comporta l’utilizzo per metà gara solo di esche dei marchi importati T2 Distribution come per esempio il Damiki Pica Spoon, ValkeIn e altri ondulanti dedicati alla trota lago.

Mentre per il resto della competizione si potrà pescare liberamente, senza particolari restrizioni. Inutile dire che sarà un’ottima occasione per confrontarsi con altri pescatori sulle esche da trout area, in particolare sugli ondulanti, da sempre uno dei pezzi forti di T2 Distribution. Per chi non conoscesse il lago Triangolo, si tratta di un piccolo laghetto con sponde basse destinato esclusivamente alle competizioni di trota lago. È un laghetto che si presta molto bene alla trout area e a tutta questa filosofia di pesca recentemente importata dal giappone.

Noi dello staff saremo presenti per cominciare in grande stile questa stagione dedicata alla trota laghetto, per cui se parteciperete o vorrete passare anche solo per un saluto ci troverete nei paraggi 😉

INFO e DETTAGLI:

Dove: Lago Triangolo– Via Enrico Fermi 34 – Martinengo (BG)
Quando: Domenica 15 Novembre 2015
Esche consentite: Marchi importati da T2 Distribution per metà gara poi esca libera
N° iscritti: 30
Costo iscrizione: 30€
Contatti: Adda pesca di Canonica d’Adda oppure Bass & Pike World di Romano di Lombardia

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.