Sognando trote marmorate con Fishcube

L’ immaginazione è la capacità di rappresentare ciò che non è realmente davanti a noi, ma l’ immaginazione legata ad una forte passione può creare brutti scherzi…

A quanti non è mai capitato di chiudere gli occhi prima di addormentarsi e sognare? Per un malato di pesca non è difficile che il sogno sia proprio quello di combattere pesci fantastici in posti stupendi.

Possiamo raccontare di una pesca e spenderci in mille parole, ma non saremo mai in grado di darvi quell’emozione che può dare l’avere in canna (tra l’altro i più attenti noteranno subito la canna da casting che usa Matteo in questo video) una trota marmorata così bella. La pesca di queste trote è qualcosa che va ben oltre la semplice passione per la pesca, è la ricerca di un sogno, una sfida con se stessi che si protrae uscita dopo uscita.

Ed è da questa passione che è nato Drops, il nuovo video dei ragazzi di Fishcube che esprime passione in ogni secondo di visualizzazione (tranne quando si vedono le scarpe di Matteo, quelle non si possono proprio guardare!)

Buona visione!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.