Top 5 delle catture più folli

Come ben sapete esistono varie tecniche per poter catturare le nostre prede: pesca a mosca, pesca col galleggiante, spinning… Quest’oggi però vedremo alcune tecniche come dire… un po’ particolari e uniche!

1 – TROTA A MANI NUDE

Guardatelo bene. Questo uomo potrebbe essere facilmente scambiato per Babbo Natale con i dovuti accorgimenti. E giusto per rimanere in tema natalizio, si può dire che Douglas Owen abbia un dono: ha la capacità di catturare le trote a mani nude. Un giorno in cui non aveva voglia di andare a fare la spesa, il caro Owen si è buttato nel laghetto di fronte casa sua e ne è uscito con una trota arcobaleno nella mano destra. In un’altra vita deve essere stato un orso o qualcosa di simile.

2 – KYLE E LA BARCHETTA

Kyle, un ragazzino di 16 anni del texas, cattura pesci nei modi più pazzeschi possibili, i suoi video hanno migliaia di visualizzazioni e like qui sotto vi proponiamo la pesca alla minutaglia con l’utilizzo di una barchetta telecomandata e delle caramelle.

  3 – NICHOLAS WATSON E IL MARLIN

Nicholas Watson stava pescando nelle Whitsundays a bolentino utilizzando la togna cioè un semplice pezzo di sughero a cui è legato il nylon, la sua esce ha attirato un marlin da 80 libbre ( 36 kg circa). Un pesce sufficientemente grande da creare problemi anche a chi utilizza una canna da pesca figuriamoci per chi può contare solo sulle sue braccia . Nonostante il rischio di perdere il pesce e danneggiare le sue mani, l’impavido pescatore ha cominciato il combattimento con questo maestoso pesce ed è miracolosamente riuscito ad issarlo in barca, il tutto in meno di otto minuti.
Dopo aver scattato una foto ricordo lui e i suoi amici hanno rilasciato il pesce in acqua.

4 – PESCA & AUTOMOBILE

Questo ragazzo americato è veramente pigro, stufo di camminare e lanciare per trovare qualche musky in caccia decide di salire in auto e percorrere parte del canale semplicemente con la canna fuori dal finestrino e l’esca in acqua per sua fortuna la tecnica funziona, gustatevi il video!

5- UOMO VS. TARPON

Il tarpon è un potente predatore tropicale ricercato dai pescatori sportivi per la sua grandissima potenza e per i salti spettacolari che fa durante il combattimento, ovviamente per catturarlo ci vogliono attrezzature dedicate e che non cedano alla prima sfuriata del pesce ecco perchè questo ragazzo ha deciso di utilizzare il suo corpo come attrezzatura per il combattimento con questo temibile pesce.

E voi avete mai preso qualche pesce con una tecnica non convenzionale che volete condividere con i nostri lettori? se la risposta è si leggi come scrivere il tuo primo articolo sul blog della pesca.

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.