Il blog della pesca ai Macchianera Italian Awards 2014

mia-Macchianera-Italian-Awards-BlogFest-2014Gli utenti più attivi sul web sicuramente conosceranno i Macchianera Italian Awards, uno dei premi più prestigiosi in italia per i blog e le attività editoriali in genere sul web.

Solitamente non ci interessiamo molto a questo tipo di manifestazioni, un po’ perchè non abbiamo molte speranze di vincere, un po’ perchè tendiamo a sottovalutarci. Però questa volta vogliamo crederci!

Questa volta ci vogliamo credere!

In passato ci avete supportato e fatto mille complimenti per come portiamo avanti, giorno dopo giorno la nostra missione: Divulgare la pesca sportiva italiana sul web. Adesso vi chiediamo di aiutarci a farlo! Come?

Semplicissimo! Dovete nominarci per i Macchianera Italian Awards 2014 #MIA2014

Aiuta Il blog della pesca a vincere i Macchianera Italian Awards 2014

Nominare il vostro sito preferito è semplicissimo, e non vi occuperà troppo tempo. Se siete interessati a saperne di più potete aprire la pagina del Red carpet dei Macchianera Italian Awards 2014 e seguire i passaggi che lo staff di Macchianera vi indicano.

Oppuew, per agevolarvi perchè voglio i vostri voti sono molto bravo, vi faccio un veloce riepilogo di come si fa, e vi metto il modulo in questa pagina. Così non avete più scuse vi annoiate a leggere tutta la spataffiata:

  1. Scendete fino a dove inizia il form (qui sotto l’elenco puntato)
  2. Compilate i primi campi che sono obbligatori e servono a essere sicuri che non siate delle persone vere e non stiamo barando
  3. Scendete e vedete tutte le categorie per cui potete votare; purtroppo non esiste una categoria sport e neppure una categoria natura per la quale ci avrebbe fatto piacere competere per cui abbiamo optato per queste categorie:
    Miglior sito di News, Miglior sito Tecnico-divulgativo, Miglior Pagina Social, Miglior Polemica Online
  4. Per queste quattro categorie vi metto qui di seguito l’indirizzo da copiare nell’apposito campo, così non avete scuse se sbagliate (vi tengo d’occhio!):
    Miglior sito di News: https://ilblogdellapesca.it/
    Miglior sito Tecnico-divulgativo: https://ilblogdellapesca.it/
    Miglior Pagina Social: https://www.facebook.com/IlBlogDellaPesca
    Miglior Polemica Online: https://ilblogdellapesca.it/2014/06/considerazioni-siluri-alloctoni/
  5. Potete nominarci per una sola di queste categorie oppure per tutte a vostra discrezione, l’importante è che non ci nominate per più di 4 categorie altrimenti il voto verrà invalidato. Inoltre è consigliabile aggiungere altre nomination per altre categorie ad altri siti fino ad arrivare almeno a 8 voti, suvvia lo so che non seguite solo Il blog della pesca, non siamo gelosi 😉
  6. Scendete infondo al form e cliccate il tasto submit, ovviamente evitate di fare più votazioni a nome della stessa persona e soprattutto con la stesso indirizzo mail, perchè non fareste altro che danneggiarci.

Fatto?

Avete tempo fino al 15 di agosto per darci supporto e aiutarci a rientrare tra i primi 10 nella nomination di almeno una categoria! Sarà nostra premura stressarvi la vita (soprattutto quando saremo in dirittura d’arrivo).

Se ci aiuterete, e se riusciremo ad andare ai Macchianera Italian Awards 2014 #MIA2014, e magari anche a salire sul palco per ritirare un premio (come mi piace sognare) vi prometto che ci andremo vestiti in tenuta da pesca con waders e quant’altro!

Ecco il modulo da compilare per nominare il blog della pesca ai Macchianera Italian Awards 2014

P.S.: L’articolo di Giuseppe Scigliano sugli alloctoni come Miglior Polemica Online

Come avrete certamente notato abbiamo optato per cercare di vincere in questa categoria, non vi nascondiamo che la cosa ci farebbe una immensa gioa, persino più che vincere il premio come Miglior Sito (ci farebbe piacere anche quello eh!), però crediamo che la vittoria di un articolo “polemico” come quello scritto da Giuseppe Scigliano sulle nostre pagine potrebbe attirare sulla questione (alloctoni, inquinamento, pessime condizioni delle nostre acque ecc…) le attenzioni che merita.

Per questo oltre che per supportare noi vi chiediamo davvero di aiutarci, perchè ci piacerebbe davvero portare su quel palco la nostra causa, dove nostra comprende tutti i pescatori italiani!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.