App Fishingaround, la prima app che ti porta a pesca!

Logo Fishing AroundÈ stata presentata ufficialmente alla Fiera 2013 “Pescare Show”  di Vincenza la prima app che ti porta a pesca per gli Smartphone e Tablet, Android ed Apple.

Una volta installata l’App sul proprio smartphone si possono consultare tutte le riserve di pesca più vicine presenti nel territorio nazionale e presto anche internazionale, permettendovi di accedere in tempo reale a tutte le informazioni necessarie: il regolamento, la descrizione della riserva, il tipo di pesce presente, i dati del gestore, i prezzi dei permessi e il Dove… dormire, mangiare, cercare una guida di pesca o mettere in evidenza il proprio negozio di pesca ecc…
Utilizzando la geo-localizzazione dei tratti in elenco e dei negozi, Fishingaround vi porterà a pescare seguendo il miglior itinerario, tramite il navigatore del vostro telefono.

Chi vuole contribuire o promuovere la propria riserva di pesca o vuole portare a conoscenza dei pescatori dei tratti privati ricordo che possono farlo tramite il nostro sito www.fishingaround.it nella sezione inserisci itinerario.

L’App è anche un canale di promozione rivolto alle strutture turistiche ricettive presenti nei pressi delle riserve di pesca. Gestori di alberghi, ristoranti, agriturismi e B&B possono contattare il fornitore del servizio e inserire tutte le informazioni utili riguardanti la struttura.

Fishingarond è un servizio comodo anche per le Guide di pesca, che possono inserire i loro banner con i riferimenti nello spazio “Dove” nelle riserve in cui sono in grado di offrire il servizio di guida.

La caratteristica che contraddistingue l’App Fishingaround è che viene sfruttata la sua vetrina a livello internazionale e ad un target preciso, gli appassionati di pesca, con vari metodi di comunicazione diretta dalla messaggistica al sito che accompagna l’app.

Fishingaround ti aiuterà a programmare la tua gita-vacanza di pesca comodamente dal tuo smartphone.

A breve l’applicazione sarà implementata con nuovi servizi.
L’App è disponibile su Apple Store e Google Store.

Seguici su :

www.fishingarond.it
www.facebook.com/fishingaround
www.facebook.com/groups/fishingaround
www.twitter.com/FISHINGAROUND1

Contattaci:

info@fishingaround.it
danilo@fishingaround.it
ernesto@fishingaround.it

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.