Artificiali Hooked

Hooked è un’azienda italiana fondata nel 2011 da un gruppo di ragazzi con l’obiettivo non solo di produrre artificiali, ma di affiancare l’utilizzatore mettendolo in grado di sfruttare a pieno le pontenzialità delle esche.

Noi di Il blog della pesca abbiamo avuto la possibilità di provarne alcune e ne siamo rimasti estasiati.

LUCKY

Un ondulante dalle potenzialità enormi che a noi del blog ha permesso di catturare numerose trote ed uno stripped bass.Trota Lucky Hooked

Presente in varie grammature che partono da 3gr e si fermano ai 40. In acqua ha un movimento molto fluido che riesce a convincere anche i pesci più diffidenti ad attaccarlo.

Nei punti vendita il prezzo si aggira sui 3€ per la versione da 5 o 8gr e sicuramente il rapporto qualità prezzo è veramente vantaggioso tenendo anche conto che ogni Lucky monta un ancoretta vmc che è sinonimo di qualità.

MARMORITO

Lungo 4cm ne fa della compattezza il suo punto di forza, disponibile nella versioni da 8 e 13 gr permette di raggiungere grandi distanze. Grazie al Marmorito siamo riusciti a salvarci dal cappotto lo scorso weekend, quando le trote situavano a centro laghetto e un Ardito da 12 gr non bastava a raggiungerle.

Come detto all’inizio siamo rimasti entusiasti della qualità e dell’attrattività di queste esce,in più ci piace l’idea di aiutare tramite i nostri acquisti aziende completamente italiane come l’Hooked che vogliono farsi spazio tra le marche già presenti sul mercato.

Sito ufficiale: http://www.hooked-fishinglures.com/

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.