Domenica 11 novembre a Ferrarafiere si terrà uno degli appuntamenti più importanti per il mondo del Bass Fishing in italia, il B.A.S.S. Day. Organizzato dall’Italy B.A.S.S. Federation Nation, la più prestigiosa organizzazione per la pesca del Black Bass nel nostro paese affiliata con la B.A.S.S., l’ente internazione che gestisce e promuove i più grandi eventi della pesca al Bass nel mondo.
L’appuntamento a cui un vero bassman non può mancare!
Il programma della giornata sembra molto interessante e anche la fiera con i suoi stand sembrano non essere da meno.
Insomma, ora che siamo agli sgoccioli della stagione quale modo migliore per chiudere in bellezza andando a fare un po’di shopping per la nuova stagione e andando a conoscere gli eventi e gli appuntamenti in preparazione del 2013?
Ecco un breve riassunto di quello che potrete trovare e a cui potrete partecipare durante l’evento:
- Stand dei principali sponsor dove scoprire le novita 2013
- I negozi con vendita prodotti dove potersi sbizzarrire con lo shopping. Natale si avvicina, chissà che non riusciate a trovare proprio qui un bel regalo da mettere sotto l’albero
- Lo stand della federazione dove potrete acquistare anche il merchandise ufficiale Italy B.A.S.S.
- Scuola di lancio per i più piccoli, perchè non si è mai troppo giovani per appassionarsi alla pesca
- Resoconto delle attività 2012 e presentazione degli appuntamenti 2013
- Premiazioni ufficiali dei circuiti di gara 2012
- Megalotteria
Inoltre al chapter che si presenterà più numeroso verranno donati ben 2000 piccoli bass. Un premio che personalmente ritengo utilissimo, sia per il chapter vincitore sia per il movimento del Bass Fishing italiano, parlando anche di ripopolamento. Un argomento che penso stia molto a cuore a tutti i pescatori.
Non resta quindi che darci appuntamento per domenica 11 al B.A.S.S. Day 2012 a Ferrarafiere. Per tutte le info sull’evento vi rimando alla pagina Facebook per le news dell’Italy B.A.S.S. Mentre per se voleteconoscere meglio l’Italy B.A.S.S. Federation Nation potete visitare il loro sito internet.