Il blog della pesca

Come tenere sempre ordinate le tackle box

Come evitare i grovigli di Hard Bait

Ti sarà sicuramente capitato anche a te di vedere quegli odiosissimi grovigli di esche nelle tue tackle box, in particolare in quelle piene zeppe di hard bait.

Ovviamente il consiglio che tutti ti darebbero è quello di utilizzare dei copri ancorine, ma diciamocelo… chi li usa veramente? Io ci ho provato, ma in breve tempo ho cominciato a seminarli un po’ in giro, a perderli, non riuscivo più ad accoppiare il copri ancora con le ancorine della giusta misura e alla fine sono tornato ad avere di nuovo i grovigli.

Ma poi ho trovato una soluzione economica, comoda e soprattutto che mi permette di avere le mia tackle box sempre in ordine perfetto!

Non avrei mai pensato di farci un video tutorial, ma l’altro giorno è entrato in negozio un ragazzo cercando una soluzione a questo problema. Lui stava cercando i copri ancoretta lamentandosi di aver già girato 4 negozi senza averli trovati.

Ma dopo che gli ho mostrato come tengo io ordinate le mie Tackle Box è rimasto letteralmente shockato dalla semplicità della soluzione! Se sei cuorioso anche tu di scoprirla guarda il mio tutorial!

Exit mobile version