Il blog della pesca

Alcune Novità presentate al Pescare Show 2016

Pescare Show 2016

Lo scorso weekend, come certamente saprete, si è tenuto al polo fieristico di Vicenza il Pescare Show 2016. L’evento che come ogni anno permette alle aziende più importanti del panorama della pesca sportiva italiano di mostrare i nuovi prodotti che lanceranno in questo 2016 sul mercato.

Noi de Il blog della pesca ci siamo stati il sabato e come di consueto abbiamo preparato una breve carrellata delle novità presentate da alcune delle aziende presenti:

T2 Distribution

Raw Fishing Industries quest’anno ha sfornato molte novità in fiera, sicuramente un filone molto interessante è quello riguardante la pesca alla trota soprattutto per quanto riguarda quella in torrente.

Le novità più interessanti sono:

Old Capitain

Anche Old Captain era presente in fiera, e si è presentata con uno stand minimal e completamente basato sul nuovo concetto Old Captain Social Room!

Ma non solo foto e social network allo stand Old Captain, infatti ecco quelle che sono le novita più importanti di questo 2016:

Molix

L’azienda di Molinella come ogni anno alla fiera di Vicenza ha presentato diverse novità che spaziano tra le varie tipologie di predatori insidiabili con lo spinning, sia in acqua dolce che in acqua salata.

Le più interessanti secondo il nostro parere sono:

Exit mobile version