Il blog della pesca

Una canna Shimano (in promozione) per mio padre

promozione-shimano

SportIT e Shimano

La stagione della trota laghetto ormai è alle porte e come ogni anno parte l’eterna sfida per convincere mio padre a passare dalla classica pesca a tremarella ad un più dinamico spinning.

Rispetto agli anni passati, questa volta ho deciso di partire in maniera aggressiva e fargli trovare a casa una canna da spinning di buona qualità e che lo invogli ad utilizzarla per ingannare le trote iridee rilasciate nei laghi a pagamento di pesca sportiva.

Dopo svariate ricerche tra le varie marche sul mio e-commerce di articoli per la pesca preferito, SportIT.com, decido di sfruttare la promozione sulle canne da pesca Shimano e G.Loomis di questo periodo che mi permette di ricevere uno sconto di 20 euro su una spesa di almeno 90 euro. Sono venuto a conoscenza della promozione proprio attraverso la Newsletter di SportIT.com.

Tra le varie canne disponibili scelgo di prendere la Shimano Biomaster Spinning (SSMBX21M) una canna con azione medium e capace di gestire una grammatura compresa tra i 10 e i 30 gr ma che è capace anche di gestire senza problemi hardbait da 5gr.

Se anche voi volete sfruttare questa occasione, dovete seguire alcuni semplici passaggi. Una volta scelta la canna e messa nel carrello, prima di effettuare il pagamento, occorre andare sulla pagina della promozione canne da pesca Shimano e G.Loomis, inserire l’indirizzo e-mail nell’apposito spazio, e poi, una volta ricevuta l’e-mail di conferma con il coupon, potete procedere con l’acquisto utilizzando il coupon.

La canna è arrivata dopo pochi giorni perfettamente imballata e integra e lo scorso weekend, sfidando il maltempo, sono andato con mio padre a provarla ed è rimasto piacevolmente impressionato dalla canna. Talmente da essersi convinto che lo spinning alcune volte può essere una valida alternativa alla classica pesca a tremarella.

Oltretutto mi ha costretto a svelargli dove ho comprato la canna ed è rimasto una serata intera a guardare le varie canne da pesca in offerta presenti sul sito.

Exit mobile version