Il blog della pesca

Buon compleanno… a Noi

auguri

Il 28 Ottobre di due anni fa Luca ha pubblicato il primo articolo sul sito e da allora strada ne è stata fatta e ne rimane ancora molta da fare ma dopo 730 giorni di impegno non possiamo che ringraziarvi per i risultati che abbiamo ottenuto grazie a voi che leggete, seguite e qualche volta vi ricordate anche di scrivere.

Per l’occasione vi vogliamo mostrare un po’ dei nostri numeri che sono motivo d’orgoglio per noi della redazione che ogni giorno cerchiamo di dare il massimo per migliore il servizio offerto.

Il blog della pesca in numeri

Più di 16000 mi piace sulla pagina Facebook.

297 articoli pubblicati.

96000 visitatori che hanno visualizzato un totale 157.000 pagine.

Queste cifre sono la più grande soddisfazione per noi dello staff che giornalmente cerchiamo di migliorare e pubblicare le notizie più interessanti della rete per voi utenti, nonostante il gran passo avanti fatto rispetto ad un anno fa questi numeri non sono un arrivo ma bensì la partenza per fare meglio e trovarsi tra altri 365 giorni ancora qui con numeri più alti, la mano più grossa potete darcela voi, scrivendo un articolo relativo al mondo della pesca.

Novità

Per il compleanno abbiamo decido di rilasciare due modifiche che avevamo in canna da un po’:

Stiamo già lavorando per altre novità che coinvolgeranno voi utenti, seguiteci sui social o iscrivetevi alla newsletter per rimanere informati, basta inserire il vostro indirizzo email qui sotto.

Concludo questo post ringraziandovi ancora e invitandovi a contattarci se avete qualche consiglio/critica/suggerimento per migliorare questo blog.

Exit mobile version