Il blog della pesca

Fishing Manager the game

Banner fishing manager

Da qualche tempo sul noto sito Eppela.com è iniziata la campagna di crowdfunding di Fishing Manager the game, il primo gioco di pesca manageriale pensato per mobile e che arriverà su iOS prima e su Android e pc in seguito.

Il gioco è quasi ultimato e manca un piccolo sforzo comune per raggiungere l’obiettivo. Abbiamo previsto diversi rewards per gli utenti come ad esempio le cartoline dal game, la t-shirt, la possibilità di essere betatester e inseriti nei credits e il manuale del gameplay stampato!

Fishing Manager il gioco

Fishing manager vi mette nei panni di un piccolo pescatore con il sogno di possedere il più grosso peschereccio di Bo Island. La vostra carriera inizia all’interno del vostro piccolo ufficio dove potrete gestire il vostro business da una scrivania grazie a un computer con la quale tenere d’occhio il meteo, le notizie, i rapporti con la banca e altro.

La cittadina di Bo Island nasce sul porto e si sviluppa con diversi edifici disseminati sulla costa, edifici con la quale è possibile interagire come il deposito del pesce, il mercato del pesce, il bar, la banca, il carcere ecc. Bo Island possiede anche il cimitero dove, aimè, potrete vedere le tombe dei capitani precedenti morti in circostanze avverse, spariti in mare o nella lotta contro un qualche pesce misterioso degli abissi.

Occhio a non finire voi stessi su una di quelle lapidi! Con il denaro a disposizione dovrete equipaggiare la vostra prima imbarcazione, fare scorta di tutto ciò che vi serve per una battuta di pesca, controllare il meteo e prendere il largo. Inviate la vostra imbarcazione nelle acque attorno alla costa inizialmente per poi spingervi verso acque sconosciute e profonde alla ricerca di qualche Monster Fish.

Mentre la vostra imbarcazione è a pesca potete usare il computer dell’ufficio e assumere eventualmente personale reclutato al bar dell’isola, necessario quando acquisterete il vostro primo peschereccio. Non appena torna la vostra imbarcazione controllate il pescato e correte a venderlo al mercato. Attenzione se pescate di notte, il mercato è chiuso e sarà necessario svuotare il carico nel vostro magazzino. Si perché in Fishing Manager c’è il passaggio giorno notte! Con i soldi guadagnati migliorate le strutture, acquistate un nuovo ufficio, reclutate manovalanza e comprate un bel peschereccio per spingervi più lontano! Se i soldi non bastano c’è sempre la banca ma attenzione che i debiti vanno pagati o le porte del carcere si apriranno per voi!

Migliorate il vostro porto, acquistate lampioni per la notte, migliorate le banchine, arredate il porticciolo, non siete solo pescatori, siete imprenditori! Il giornale locale racconterà le vostre gesta, siano esse trionfi o sventure. Alcuni pesci sono più attivi la notte o con il maltempo, il rischio fa parte della vostra carriera, se andrà male potrete sempre visitare la tomba del vostro capitano nel cimitero cittadino, fate attenzione a non riempirlo tutto. Fishing Manager è questo e molto di più, le profonde acque di Bo Island vi aspettano a su iOS, Android e PC

Info utili

Sito ufficiale
Pagina Facebook
La campagna su Eppela

Exit mobile version