La loro idea nasce da un problema, da una domanda a cui spesso non hanno saputo dare risposta: quale potrebbe essere un nuovo itinerario da esplorare, quali i regolamenti e i permessi necessari per poter pescare in un determinato luogo? Internet, non sempre (fino a questo momento), ha saputo rispondere a questo quesito.
UpPesca la community sulla pesca che risponde finalmente a questa domanda
Per crescere UpPesca necessita del supporto di tutti noi pescatori (per sostenere il progetto è sufficiente aggiungere la propria mail a http://uppesca.launchrock.com).
Questi ragazzi chiedono solo che tutti si armino di pazienza e inviino le descrizioni degli itinerari più conosciuti (Attenzione: l’obiettivo non è quello di scovare spot segreti, ma una descrizione generale del luogo conosciuto) allegando inoltre fotografie.
Per fare questo basterà scrivere una mail a infouppesca@gmail.com. Chi deciderà di condividere nella community un particolare itinerario sarà citato nella descrizione e comincerà ad essere parte integrante di questa nuova piattaforma. Per i pescatori più social UpPesca è anche su Facebook e Twitter.