Il blog della pesca

Il laghetto Cocchia’s Pub

Se siete dei pescatori con le esche artificiali e se seguite un po’ il mondo della pesca sui social network questo inverno non potrà di certo esservi sfuggito il laghetto Cocchia’s Pub.

I ragazzi di Boom Fishing Company ci hanno letteralmente “bombardato” con le loro foto e i loro eventi organizzati presso il laghetto dove loro sono dei veri e propri local. Inutile dire che non potevamo non partecipare ad un paio di questi eventi per andare a vedere questo lago.

Siamo stati al Cocchia’s Pub in due diverse occasioni: la prima volta a inizio autunno, per uno dei loro primi eventi con rilascio di trote dalle misure ragguardevoli; mentre la seconda volta siamo semplicemente andati a controllare cosa stesse realmente succedendo in questo laghetto. Insomma non è da tutti i giorni sentire di Black Bass che abboccano su dei popper a gennaio, almeno non nella provincia di Bergamo.

Avere uno spot con la possibilità di pescare anche a prezzi abbordabili, grazie al permesso Catch & Release, e con la quantità di pesce presente del Cocchia’s Pub è sicuramente un ottima cosa. Spesso infatti in questa stagione ci si ritrova un po’ svogliati nell’andare a pesca, insomma diciamocelo chiaramente: freddo, intemperie e le difficoltà anche solo nel trovare le prede fanno spesso passare la voglia. Mentre al Cocchia’s Pub non faremo di certo fatica a trovare le prede, catturarle poi starà a noi.

Pregi:

Difetti:

Informazioni utili:

Indirizzo: S.S. SONCINESE – 24058 Romano di Lombardia
Pagina Facebook

Exit mobile version