Il blog della pesca

Pescare Show 2014

Dal 8 al 10 Febbraio, presso il polo fieristico di Vicenza, si terrà l’ottava edizione di Pescare Show il salone dedicato al mondo della pesca sportiva e della pesca tradizionale.Un’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di pesca a mosca, dello spinning in acqua dolce e in mare e per gli amanti della pesca in generale che vogliono essere sempre informati sulle novità del settore.

Pescare Show  può infatti contare sulla presenza dei maggiori produttori che si presenteranno con una vastissima esposizione di attrezzature e articoli per la pesca sportiva. I numerosi eventi, le attività, le mostre d’arte dedicate alla pesca o ad attrezzature storiche e gli incontri organizzati in collaborazione con i più importanti club di pesca concludono la presentazione di quella che ha tutti i numeri per essere uno dei migliori eventi della stagione alle porte.

Il punto di forza di Pescare Show è la suddivisione  in due aree ben distinte, rispettivamente dedicate allo spinning e alla pesca a mosca, all’interno delle quali sono presenti negozi specializzati, aziende produttrici e i maggiori distributori del settore. Non mancheranno le casting pool da 15 mt. per lo spinning e la pesca a mosca e le aree dedicate alla costruzione di mosche artificiali, con i migliori costruttori italiani impeganti in dimostrazioni e corsi.

Sicuramente noi de Il Blog della Pesca saremo presenti in quanto l’anno scorso abbiamo trovato ottime offerte che hanno riempito le nostre takle box senza svuotare completamente il portafoglio.

Informazioni utili

Indirizzo: Fiera di Vicenza Via dell’Oreficieria 16 – 36100 Vicenza (VI)
Orari: Sabato e Domenica: 9.00 – 19.00, Lunedì: 9.00 – 16.00
Prezzi: Intero € 15.00 – Ridotto € 10.00
Riduzioni: cacciatori e pescatori con licenza di caccia o pesca, over 60, gruppi superiori alle dieci persone.

Exit mobile version