Il blog della pesca

Artificiali – Lures Expo

Artificiali – Lures Expo è la mostra mercato dedicata al mondo della pesca con esche artificiali che si terrà il week end del 15 e 16 dicembre a Ferrara.

Come abbiamo già detto in contemporane a questo evento si terrà anche Carp Show & Specialist, l’evento dedicato al mondo del Carp Fishing. Artificiali – Lures Expo invece sarà la mostra dedicata alla pesca con gli aritificiali a tutto tondo. Infatti sul loro profilo facebook si legge:

Vogliamo dare spazio a tutte le discipline e tecniche di pesca con le esche artificiali – dalle più attestate a quelle di nicchia, sia in Fresh che in Salt Water – , come nessuna altra manifestazione in Italia è mai riuscita a fare. Grazie a un team di specialisti del settore, abbiamo contattato tutto il mondo dei pescatori con esche artificiali, in ogni sua espressione, per poterlo rappresentare e divulgare ad “Artificiali” anche tramite dimostrazioni pratiche, video e relazioni tecniche. Fly Fishing, Bass Fishing, Belly Boat Fishing, Pike Fishing, Spinning alla Trota, Rock Fishing, Vertical Jigging, Kabura, Inchiku, Popping, Spinning Salt Water, Eging, Traina, Spinning Tropicale, Spinning al Tonno, Kayak e Street Fishing; queste ed altre saranno le discipline protagoniste di “Artificiali”, dove il pubblico potrà anche ammirare piccole e medie imbarcazioni da pesca, kayaks, belly boats, motori fuoribordo e trolling motors, ecoscandagli, GPS ed altre attrezzature innovative per le imbarcazioni da pesca.

Insomma sembra proprio un evento a cui non si può di certo mancare, non solo per poter fare shopping con alcune delle novità della stagione 2013, ma anche per gli appuntamente e gli interventi in programma. Come ad esempio la premiazione del concorso Troppo imbranato Day di cui abbiamo già parlato su Il blog della pesca.

Fonti:

Sito ufficiale fiera
Pagina Facebook

Exit mobile version